Le catacombe di Parigi sono senz'altro il luogo adatto per un rave scatenato e bizzarro. Violare quel luogo di morte dà alla festa un sapore ancora più proibito. Peccato che il divertimento duri poco: la retata della polizia causa una fuga in massa. Una giovane turista americana fugge dal parapiglia ma si perde nel labirinto di cunicoli e gallerie. La ragazza si ritrova a vagare nel buio, tra tombe scoperchiate, cripte sotterranee e pareti ricoperte di ossa e scheletri. Ma c'è qualcun altro con lei. È vivo. E molto pericoloso.
È l'inizio di Catacombs, un horror scritto e diretto da David Elliot e Tomm Coker. Il film vanta gli stessi produttori di SAW: azione e divertimento dovrebbero essere assicurati. Sul sito Youtube.com (http://www.youtube.com/watch?v=cRkPL8VqF1w) siamo riusciti a scovare un lungo e divertente trailer. A quanto sappiamo non dovrebbe essere quello ufficiale, perciò sbrigatevi a vederlo: il link potrebbe non funzionare più da un momento all'altro.
Le immagini sono ben montate e il filmato è accattivante al punto giusto: le giovani Shassyn Sossamon e Alecia Moore sono promettenti scream queen; i punti di forza del film sembrano le atmosfere claustrofobiche e l'azione frenetica. Ci sono piaciute un po' meno un'allusione eurofobica sul finale e una scritta che recitava "tratto da una storia vera". Ma è troppo presto per esprimere giudizi: aspettiamo di vedere il film.
Catacombs debutterà nelle nostre sale nel 2007.
8 commenti
Aggiungi un commentoGirato in Romania(credo che di Parigi non ci sia nulla, o quasi)..e per l'occasione Pink nell'05 ha partecipato anche al festival musicale "Il cervo d'oro"che si tiene a Brasov ogni anno in Settembre..è un lowbudget..nun nutro molte speranze.
Imho
Ciao, sono Marco e sono alla ricerca della canzone/musica del trailer "Catacomb" che tra l'altro mi pare già di averlo sentito da qualche parte...
Se riuscite a darmi una mano... grazie!
la canzone del trailer è living deat girl di rob zombie.. infatti m ha incuriosito il film solo perchè ho sentito questa canzone di sottofondo.. peccato che non prometta bene il resto del film.. =(
Allora..capisco che non ero in vena di guardare hostel 2 perchè avevo già lo stocaco rovesciato (vedi www.nonlosapevo.com), mi aspettavo però dal trailer un horror ben fatto.. per carità.l'idea non era neppure male.. il killer maniaco (suk genere faccia di cuoio:texas chaisawmassacre) che alla fine è uno scherzo.. Però la realizzazione, dal mio punto di vista, è riuscita maluccio! 450km di corse e svenimenti completamente ripetitivi senza mai colpi di scena! per la prima volta,nella mia vita,la sala, già semi vuota in principio, si è quasi completamente svuotata prima della fine del film..e si parla di 9 €di biglietto!
Ti capisco Selvaggia_89
Difficile non inselvatichirsi di fronte a certe visioni...
Benvenuta
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID