Nightmare on Elm Street (1984), leggendario capostipite del cinema horror anni'80, tornerà a nuova vita. Il 26 settembre uscirà negli States un lussuoso DVD della Infinifilm, una perla che non potrà mancare nelle collezioni degli appassionati. L'edizione conterrà una versione completamente rimasterizzata del classico di Wes Craven, arricchita da succulenti contenuti speciali. Oltre ai commenti del regista e del resto del cast, saranno disponibili anche scene inedite e finali alternativi. Una vera sorpresa racchiusa in un packaging speciale a tiratura limitata.
Al momento non sappiamo nulla sull'uscita della versione italiana di tanta magnificenza, perciò vi consigliamo di metter mano alla carta di credito e prenotare on line questa chicca, se non volete farvela sfuggire.
Tanto per non farvi dormire stanotte (è il caso di dirlo), aggiungiamo che questa uscita sarà promossa negli USA anche con una serie di speciali proiezioni cinematografiche tra il 20 e il 21 settembre, in ben 124 sale. Il film sarà accompagnato anche dal cortometraggio Freddy best kills, sulle migliori uccisioni compiute dall'inguaribile mattacchione.
Per approfondimenti visitate il sito www.nightmareonelmstreet.com.
4 commenti
Aggiungi un commentoNuovi finali alternativi??
Immagino girati ex-novo per questo dvd spennagrulli, perchè nessune ne sapeva nulla prima...
Mah, per me una bieca manovra commerciale.
Io non ho capito una cosa: ci sono ALTRI finali alternativi inediti, oltre a quelli già disponibili nei dvd attualmente in commercio (dei quali si parlava anche qui)?
Comunque quoto Garrett, davvero non capisco quale bisogno c'era di far uscire l'ennesima versione di questo film, tra cofanetti ed edizioni speciali che si possono reperire in giro... mah!
Beh, per esempio si potrebbe recuperare la versione integrale con quel famoso secondo in più che c'èra nella vhs italiana e manca nel dvd attuale.
Senza contare che su youtube ci sono un sacco di scene tagliate presenti nel laserdisc d'epoca e mancanti nel dvd, se le metteressero non sarebbe male.
I finali alternativi dovrebbero essere sempre gli stessi.
cosa mi stavo perdendo????????e in italia non fanno quelle bellissime proiezioni al cinema??giusto per sapere se devo mettere le tende fuori dal multisala!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID