Dopo la conferma di Darren Lynn Bousman alla regia e di Shawnee Smith come protagonista, la Lionsgate ha svelato qualche dettaglio in più su Saw III: la locandina e la trama di questo capitolo conclusivo.
Per la terza volta, il poster è un bel pugno nello stomaco. Dopo gli arti mozzati e le dita mozzate, adesso è il turno dei denti strappati in primissimo piano. Questo raro esempio di odontoiatria horror farà saltare dalla gioia i fan, ma siamo sicuri che farà saltare di rabbia la censura e le associazioni dei consumatori.
Da più parti si era chiesto il ritiro delle locandine dei due film precedenti. Negli Stati Uniti anche la MPAA aveva preso provvedimenti contro la grafica truculenta usata per promuovere Saw II. Visto che le polemiche sono sempre una buona pubblicità, a quanto pare si è deciso di alimentarle per la terza volta.
In questo episodio vedremo un Jigsaw (Tobin Bell) costretto a letto, in fin di vita. Tuttavia il serial killer ha rapito Jeff (Ancus Macfayden) e letteralmente muore dalla voglia di vedere come la sua vittima riuscirà a scampare ai diabolici tranelli. Con le buone o con le cattive, Jigsaw resterà in vita ancora un po'. Anche a costo di rapire una dottoressa (Bahar Soomekh) e farsi curare quel tanto che basta per prolungare il divertimento.
Insomma, si preannuncia un capitolo finale con ritmi da cardiopalma. Il film uscirà negli USA il prossimo 27 ottobre.
Saw III - L'enigma senza fine
Regia di Darren Lynn Bousman
Con Tobin Bell, Shawnee Smith, Angus Macfadyen, Bahar Soomekh, Donnie Wahlberg, Dina Meyer, Leigh Whannell, Mpho Koaho, Barry Flatman, Lyriq Bent
Scritto da James Wan, Leigh Whannell, Leigh Whannell
6 commenti
Aggiungi un commentoE vabbè, c'è di peggio, suvvia XD E dire che io sono uno che ha paura di attrezzi strani da dentista...
Comunque voglio proprio vedermelo questo Saw III
Eh, fortuna che lì gli attrezzi il dentista li ha già usati. E ho come il presentimento che si è pure divertito.
bè mio padre fà il dentista ma io x fortuna nn ne ho mai avuto bisogno x fortuna.cmq aspetto con anzia il 3 capitolo dell'enigmista
Anche qualcun altro non ne aveva di certo bisogno, però ora non ha neanche più un dente, poveraccio.
Chissà quanto gli ha fatto pagare.
Chi è la bellona del tuo avatar?
uno dei pochissimi film in cui il sequel non mi ha deluso e aspetto volentieri il terzo...speriamo di non ricredermi dopo aver pagato sette euri al cinema :
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID