In attesa dei dati ufficiali dai botteghini italiani, apprendiamo che The Omen 666 ha totalizzato un record di incassi negli Stati Uniti. La pellicola ha portato a casa quasi tredici milioni di dollari nel primo giorno di programmazione, confermandosi come il film di maggior successo che abbia debuttato negli USA di martedì. Il remake di John Moore è uscito il 6 giugno del 2006 (6/6/06) per una precisa strategia di marketing volta a sfruttare la numerologia maledetta tanto cara al demonio.
A titolo di curiosità, segnaliamo che l'incasso è stato esattamente di 12.633.666 dollari. Notate le ultime tre cifre. Che il diavolo ci abbia davvero messo lo zampino?
13 commenti
Aggiungi un commentoQuesti personaggi danno certo molto fastidio, ma credo sia comunque giusto che almeno nella sezione "Commenti a..." gli ospiti, che sono poi i lettori del sito, a cui recensioni e notizie si rivolgono in modo preferenziale rispetto agli utenti del forum (ehm... manuale di Grammatica italiana cercasi ops: ), abbiano la possibilità di lasciare un commento senza per forza registrarsi.
D'altra parte non ha senso che si dipenda dai moderatori per gestire anche queste banali scocciature, normalissime in un forum... Dovrebbero essere gli utenti a prendersi la responsabilità in queste occasioni, facendo una cosa semplicissima: evitare di rispondere, per far sì che certi thread "scendano" il più rapidamente possibile nell'elenco dei thread (e quindi nel rapido oblio) e che gli scocciatori, non trovando ascolto, si stanchino e si spostino altrove.
è un film lentissimo! è un "già visto"! .
Se avessero tagliato i pezzi inutili non sarebbe stato proprio da buttare..
e poi verso la fine mi è veramente "sceso"! nella scena clu nella chiesa.. c'è! potevano anche risparmiarsela una cosa così! CHE TRISTEZZA !
kipli sn d'accordo kon te! (però il bimbo era un amore ^///^ esteriormente diko nn kome xsonaggio) e poi kuando sn andata al cinema a vederlo la sala era vuota kuindi kredo ke anke altri pensino la stessa cosa
:
Anny, forse è meglio limitare le abbreviazioni in stile SMS. Rendono difficoltosa la lettura.
La lingua italiana è così bella.
Mi unisco all'appello di Enea. Primo rispettate la lingua del povero Dante , secondo rispettate i ruderi come Enea che non hanno dimestichezza con tali neo-idiomi
(sento che il mio posto da moderatore comincia a traballare )
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID