Estella Warren, chi non se la ricorda?
Apparsa al mondo anni fa come la ragazza immagine per il profumo Chanel #5, in un famoso spot dove interpretava una sexy Cappuccetto Rosso con tanto di mantellina e lupi sbavanti, ha continuato a turbare le notti dei poveri maschi con continue apparizioni pubblicitarie su TV e riviste.
Desiderosa di fare del cinema, qualche anno fa è stata tra gli interpreti del Pianeta delle Scimmie di Tim Burton, interpretando la classica "bella ragazza" di contorno, con addosso solo un costumino molto simile a quello indossato da Raquel Welch in Un milione di anni fa, mitica produzione della Hammer.
Ora torna al cinema in Trespassing, una pellicola horror scritta e diretta da James Merendino, regista italoamericano autore nel 1999 del cult movie SLC Punk!. Con lei nel cast ci sono Daniel Gillies (Spider-Man 2), Ashley Scott (SWAT, Dark Angel), Jeff Davis (Windtalkers) e Maryam d'Abo.
Un laureando, al lavoro su una tesi dedicata alla mitologia, organizza una spedizione nei territori paludosi intorno a New Horleans alla ricerca di una vecchia tenuta che si crede maledetta: pare che chiunque ne varchi la soglia venga presto condotto alla pazzia o alla morte...
Avranno i nostri il coraggio di entrare? La loro vita sarà messa in pericolo? Beh, non crediamo proprio che la foto di Estella qui a fianco sia il risultato di una bustina di ketchup ribelle...
1 commenti
Aggiungi un commentoallora:
- lo spot con cappuccetto rosso aveva turbato il mio sistema endocrino maschile... mamma mia... sbav davvero;
- merendino mi è discretamente simpatico (e slc punk è un film abbastanza sincero e piacevole);
- sto in questo periodo svolgendo proprio una tesi di matrice mitologica;
sommando questi elementi direi che mi sa che lo vado a vedere
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID