Il Carcharodon Megalodon è stato uno dei pesci più voraci (e più grossi) mai esistiti sulla Terra. Questo pescecane colossale aveva denti lunghi quasi venti centimetri, una lunghezza di oltre 20 metri e un peso di decine di tonnellate. Naturale che questo bestione diventasse prima o poi protagonista di un nuovo film sui mostri marini. Dopo l'imbarazzante Shark Attack 3 (2002), il pesciolino cerca di farsi bello con Meg, un kolossal tratto dal bestseller di Steve Alten.
Il film dovrebbe uscire l'anno prossimo e l'unico nome certo sembra essere quello del regista: Jan De Bont, autore di Speed e The haunting. Il regista sa gestire grossi budget e la sua firma è garanzia di azione e alto livello di tensione e spettacolarità. Anche questo film non dovrebbe fare eccezione: il mostro in questione terrorizzerà gli abitanti della costa della California, e sarà combattuto da due uomini dai punti di vista opposti.
Tutti vorranno chiedersi come sarà fatto Meg. Bloody Disgusting ha scovato in rete un filmato inquietante — probabilmente legato allo sviluppo di un trailer del film — che rende molto bene l'idea. Potete vederlo qui: www.flowlines.info/vfxreel.html
8 commenti
Aggiungi un commentosalve ragazzi..nonostante quessto articolo sia parecchio vecchio, volevo sapere, se cerano novità rigurdo al film "meg"...qulkuno ha qualke news?
Ho provato a cercarlo su Emule l'anno scorso oppure con il Torrent, ma niente, non c'è nessuna traccia di questo film che a mio parere già dalle prime immagini, dev'essere spettacolare! Difatti non si parla dei soliti squali ma del qui presente MEGALODON lo squalo preistorico!
Se qualcuno ha delle notizie in merito a questo film vi prego di postarle!
ciao, so che sei nuovo ma....nel forum evitiamo e scoraggiamo il riferimento all'utilizzo dei siti sopraelencati, grazie
il film doveva uscire nella primavera 2009, e doveva scriverlo shane salerno.
doveva essere tratto dal primo libro di steve alten sulla serie di meg, ma ancora non se ne sa nulla.
è uno di quei progetti che si trascinano da anni e anni ma che ancora non hanno nulla di concreto.
Ciao Sciamano scusami non sapevo chiedo venia!
Capisco quindi è ancora un film fantasma per così dire.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID