Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Sissy Spacek, apprezzata di recente nel film In The Bedroom, è entrata a far parte del cast di The Ring 2, attesissimo sequel del campione d’incassi The Ring.
Per l’attrice, restata lontano dal genere horror per ventotto anni (da quando fu nominata all’Oscar per la sua interpretazione nel film Carrie), dovrebbe essere prevista solo una piccola parte, anche se nulla è sicuro: soggetto e sceneggiatura sono infatti ancora tenuti segreti dalla casa di produzione DreamWorks.
Vi ricordiamo che The Ring 2, che sarà girato entro poche settimane, vedrà alla regia Hideo Nakata (regista del film originale Ringu di cui The Ring è stato il remake americano) e gli attori Naomi Watts (già protagonista del primo capitolo), Simon Baker (star della fiction The Guardian e amico di lunga data della Watts) e la giovane Emily VanCamp.
66 commenti
Aggiungi un commentoGrandioso Elvezio!
Splendido sfogo (posso dire?).
Bapho, mi auguro di sì! Ok per un buon uso della cgi, ma non penso che riescano a fare miracoli simili. Avrei provato a stoppare il divx per controllare ancora meglio ma l'ho cancellato in attesa del dvd (sarà uno dei pochi dvd annui che prenso).
Unico appunto... Mi sono accorto che, a leggere tutto il thread sembro quasi asserire che Hellboy sia un capolavoro... Non lo è, perlomeno non per me, ma rimane un ottimo esempio di grande artigianato che mi sono gustato fino in fondo...
Thx Garrett, di solito cerco di essere leggero ed equilibrato, ogni tanto sgarro...
denghiu.
Mi sono veramente divertito con HellBoy. Alcune immagini sono splendide e il fumetto non è stato santurato...
Più di così...
Sinceramente vostro
deadotday
www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Uno dei film migliori visti ultimamente. Anzi....il miglior adattamento cinematografico fatto sinora da un fumetto, imho.
Il dvd italiano esce a marzo. Ma sarà solo un doppio dvd. All'estero circolano diverse edizioni da 3 dvd e gift-edition da leccarsi i baffi.
P.s.:Ciao Cortonesi !...ti leggo spesso in altri lidi...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID