Creepshow 3 sta per arrivare, e il sito ufficiale mette a disposizione il primo trailer del film. La terza puntata dell’originale di George Romero e Stephen King è diretta da James Dudelson e Ana Clavell (Day of the Dead 2: Contagium). Lo spezzone si riferisce all’episodio “Alice”. Il film è basato su cinque nuove e originali storie che si vanno ad aggiungere alle ormai classiche e dovrebbe essere rilasciato entro il 2006. Il sito ufficiale è all'indirizzo www.creepshow3.com
Ecco un breve riassunto delle cinque vicende
Alice
Alice è una sedicenne con problemi di comportamento, specialmente nei confronti del professor Dayton, un inventore e uno scienziato pazzo. Il padre di Alice acquista uno strano telecomando che pare avere la proprietà di influire sul tempo e lo spazio. Ogni volta che il padre preme un tasto, per Alice il mondo reale cambia e anche lei ne esce con qualche problema. Alice sta ottenendo la giusta ricompensa per le sue azioni o è solo la sua percezione della realtà?
Professor Dayton’s Wife
Il professor Dayton annuncia il suo imminente matrimonio. È un tal burlone che inizialmente nessuno gli crede inizialmente, compreso i suoi due allievi preferiti, John e Charles. Fino a quando incontrano la fidanzata Kathy – una giovane bionda con accento sexy – che non lascia dubbi riguardo alle intenzione del professore. I due decidono che è il loro turno di giocare un tiro al professore, e cominciano a smontare Kathy.
The Radio
Jerry è una guardia giurata part-time, e un fallito a tempo pieno. Non ha obiettivi o sogni al di fuori dei drink che tracanna e del gioco che ascolta alla radio. Quando la sua radio va fuori uso, ne acquista una usata da un venditore ambulante. Presto scoprirà che questa non è radio comune. Non soltanto è in grado di sostenere una conversazione, ma elargisce consigli su come diventare rico. Jerry obbedisce al suo nuovo "amico", fino al punto da commette gesti terribili.
Rachel the Call Girl
Rachael è un’assassina sexy, una serial killer che predilige gli uomini a caccia dell’amore mercenario. Victor è un vampiro sexy che adora le ragazze squillo. Un match fra titani?
The Haunted Dog
Il Dott. Farwell non sa comportarsi bene con i pazienti. In effetti non si danna per i suoi malati, e tutto ciò che gli importa è riferito ai party. I suoi modi bruschi e indelicati gli procurano un guaio sovrannaturale quando causa la morte di un paziente (paziente sì, ma fino a un certo punto...), Cliffie con un Hot Dog contaminato. Da quel momento in poi non ha pace mentre Cliffie comincia tormentarlo a ogni ora.
3 commenti
Aggiungi un commentoNon convinto delle recensioni lette su internet ed affezionato dei primi due "Creepshow" ho finito ora di vedere il terzo......le recensioni pessime avevano ragione, non un minimo di continuità con i predecessori, sia dal punto di vista delle storie (manca la crudele ironia degli EC comics) che della regia (troppo semplice e scontata). Per non parlare dell'assurda animazione all'inizio del film che dovrebbe alla stralontana ricordare i cartoons splendidi e di grande effetto dei precedenti capitoli, non ha niente a che vedere con il film e sembra fatta da un dilettante totale.
In sintesi una delusione e, come tutto quanto scritto a mio parere personale, da non acquistare, caso mai da affittare se proprio volete farvi male.
Drac.
Creepshow 3 a dire la verità è già uscito a noleggio da parecchio tempo... comunque è da evitare come la peste. una settimana di influenza intestinale forse è meglio che dedicare un'ora e mezza del proprio tempo a sta porcata indicibile..
Illo tempore vi avevo avvisato, ma non mi avete dato retta
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID