Silent Hill di Christophe Gans ha un nuovo volto. Sul sito Yahoo! Movies è possibile finalmente vedere lo spettacolare trailer del film, dopo l'accattivante teaser mostrato al pubblico qualche settimana fa. Il film è stato scritto da Roger Avary, acclamato sceneggiatore di Killing Zoe e autore delle storie di Pulp Fiction. Silent hill è interpretato dalla bella Radha Mitchell (Pitch Black) e da Sean Bean (Le due torri).
La pellicola narra la storia di Rose, una donna alla disperata ricerca della figlia nella lugubre località Silent Hill. Il paese è popolato dalle forze del male, e Rose dovrà fare appello a tutto il suo sangue freddo per ritrovare la bambina.
Il soggetto è tratto dal celebre videogioco della Konami, e ci sono grandi aspettative attorno a questo film. Visti i pessimi esempi di horror ispirati all'universo videoludico (e non nominiamole in questa sede), meglio prepararsi al peggio, nell'eventualità che Silent Hill non fosse poi così bello.
Eppure, a guardare il patinatissimo trailer, viene già l'acquolina in bocca.
A proposito: il film uscirà in America il 21 aprile. State all'erta per il debutto in Italia.
5 commenti
Aggiungi un commentoPosso dire con tutta tranquillità di essere un super fan di Silent Hill, soprattutto del primo e del secondo capitolo (il terzo è così così e il quarto è bruuuutto).
Non vedo l'ora che esca questo film, che per ora mi sembra proprio stia tenendo altissimo il livello sia qualitativo che di filosofia del gioco.
Se fosse possibile prenoterei il bigliet
to già da adesso.Ho visto il trailer ed ho avuto un'ottima impressione.
L'atmosfera ed alcune immagini sono
identiche al gioco.Sembra che finalmente si siano
decisi a scrivere una storia che ris
petti il più possibile quella originale.
Attenderemo con il fiato sospeso...In ogni caso sono già in poltrona!Il video gioco mi ha terrorizzato più di Resident Evil.Ed anche il film promette bene.Non ne posso più di aspettare!Sbrigatevi a distribuirlo in Italia!
Non ho mai giocato il gioco.
Ho visto il trailer.
Si vedono un sacco di mostri strani e schifosi.
Bello.
IO ci sono nato
Se davvero riescono a ricreare l'atmosfera del gioco verra fuori un filmone. Il trailer comunque promette bene. Anche io sono gia in poltrona
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID