Oggi è il giorno della Befana, e assieme ai nostri migliori auguri vogliamo regalarvi le immagini di una giovane attrice che befana proprio non è. Si chiama Jenna Dewan, protagonista del già annunciato Tamara. Interpreti principali sono Matthew Marsden, Chad Faust e Claudette Mink. Il film, diretto da Jeremy Haft e scritto da Jeffrey Reddick (Final destination), è un teen-horror con una trama che sa di già visto.
La Dewan ha il ruolo di una ragazza problematica e piena di complessi (Tamara, appunto) che deve sopportare ogni giorno le angherie e il disprezzo dei suoi compagni di scuola. Ma quando i suoi amichetti decidono di farle un divertente scherzo, qualcosa va male e Tamara ci lascia la pelle. La ragazza tornerà dalla tomba per vendicarsi, stavolta nei panni di una vamp seducente e dalle curve mozzafiato.
La pellicola, oltre a mostrare lo zombi più sexy che si sia mai visto sul grande schermo, sembrerebbe contenere generose dosi di splatter. Se siete tra quegli spettatori che adorano vedere questi studentelli petulanti e viziati morire nella maniera più sadica possibile, questo film potrebbe fare al caso vostro. Tamara uscirà il 3 febbraio in poche sale selezionate degli Stati Uniti, non sappiamo quando arriverà in Italia.
Il film viene distribuito con i claim "revenge has a killer body". Una mazzata, insomma. Speriamo bene. Almeno, gustiamoci le prime foto di scena.
13 commenti
Aggiungi un commentoFacciamo un po' di scuola....
TAMARA
Etimologia: dall'ebraico "Thamar", palma (da dattero).
Onomastico: 1 maggio (c'è chi sostiene invece 1° o 10 novembre: guardatevi il calendario ahahah)
Santo patrono: La regina della Georgia Thamar.
Segno zodiacale: Cancro
Numero portafuna: 1
Colore: rosso
Pietra: Rubino
Metallo: Oro
------------------------------------------
Nome spesso usato da famiglie di origine russa e inglese. Diffuso molto in Toscana (n.d.r. : maremma... le mie origini toscane ve lo confermano...)Da una ricerca che ho fatto on-line, sembra che il nome Tamara sia ripreso dall'Antico Testamento e che le sue origini siano legate alla fama della moglie di Er, figlia del re Giuda e della sorella di Assalonne (non indaghiamo troppo su chi siano costoro ok?).
Il nome della nostra bella Zombie-Woman si diffuse con facilità anche grazie alla fama di una regina della Georgia del XII secolo oltre che, nell'ottocento, grazie alla protagonista del poema "Il demone" di Michail Lermontov.
Siccome si dice che, come per i segni zodiacali, anche i nomi non sono casuali (c'è chi ci crede, c'è chi nemmeno ci pensa...) chi si chiama "Tamara" solitamente possiede oltre che una grande dose di intuizione e coraggio, anche intelligenza, sensibilità, forza e fortuna. L'entusiasmo sembra carratterizzare le ragazze che portano questo nome e i momenti di collera lasciano subito spazio al piacere della sua compagnia.
Dopo aver detto ciò mi viene da dire: vedremo se saranno felici i protagonisti del film dopo aver incontrato la bella Zombie-woman... che dite?
Bentornato Apoc, ci sei mancato!
Grazie Dyrach
come vedi, torno e sparo subito delle...tamarrate buhaahahahah
Grande Apoc!!!
k bll essere Tamara, ma certe volte ti kapita di voler essere altri
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID