Il Non-morto per eccellenza tornerà sul grande schermo in veste ufficiale. Secondo Creature Corner presto vedrà la luce The Undead, film scritto da Ian Holt (attore e grande studioso dell'opera di Stoker) e Alex Gallant. La pellicola sarà prodotta dalla AEI e da Jan de Bont (regista di The Haunting).
The Undead sembrerebbe avere il beneplacito della famiglia Stoker e dovrebbe essere l'ultimo adattamento cinematografico ufficiale dell'opera dello scrittore irlandese a partire dal 1931 (anno in cui uscì il Dracula di Tod Browning). Come viene sottolineato, The undead non sarà un sequel del film di Coppola, ma un seguito del romanzo di Stoker.
La trama inizia 25 anni dopo gli eventi che concludono l'opera originale, con i protagonisti invecchiati e determinati ad affrontare una vecchia minaccia. Vedremo nuovamente in azione Mina e Jonathan Harker, il loro figlio Quincey, Abraham Van Helsing e soprattutto l'ispettore Cotford, personaggio presente nelle prime bozze dello stesso Bram Stoker.
Attualmente non si conosce il nome del regista che dirigerà il film.
4 commenti
Aggiungi un commentocalcolando che dal dracula di coppola sono passati 14 anni,io ci vedrei bene keanu reeves ancora come jonathan harker,winona ryder come mina e soprattutto anthony hopkins come van helsing e gary oldman come dracula.Sarebbe il massimo se alla regia tornasse il grande coppola.
Tutto secondo me naturalmente.
: : : noooooo largo ai giovani, Coppola and frends hanno fatto a suo tempo un buon lavoro, ma ora non si puo' piu', i tempi sono cambiati e l'appetito per lo "spavento" e' aumentato, e Coppola, mostro sacro per sempre, con l'horror non ci azzecca, non e' il suo campo.
Il suo Dracula m'e' piaciucchiato...niente di piu'.
... Winona la vedo benissimo anch'io
E vai che si continua ancora con i sequel,oramai il cinema di un certo budget non sa' fare altro oltre ai remake.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID