The Eye (2002) è stato uno dei film thailandesi di maggior successo, con i suoi 10 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.
Inevitabile che Hollywood decidesse di produrre un remake tutto statunitense del film dei Pang Brothers, sperando di bissarne il successo internazionale con una versione sontuosa e dal cast stellare.
Secondo Variety, la pellicola prodotta dalla Paramount avrà nientemeno che Renee Zellweger come protagonista. La talentuosa attrice interpreterà il ruolo di una ragazza che, dopo un trapianto di cornea, inizia ad avere visioni terrificanti e soprannaturali.
Anche la regia sarà di tutto rispetto, con Hideo Nakata (Ringu, The Ring 2) dietro la macchina da presa. Lo script iniziale è invece firmato da Sebastian Gutierrez(Gothika), Ryne Douglas Pearson e Hillary Seitz (Insomnia).
Le premesse per un buon film ci sono. Quindi, è proprio il caso di dirlo, occhio a questo remake.
1 commenti
Aggiungi un commentoecco un'altra brava attrice che casca nella trappola del "the ring clone":
dopo jennifer connelly che, con "dark water" ha realizzato, citando i commenti sull'imdb, il film più noioso dell'anno, nonchè un incasso inesistente; dopo kate hudson che, x misteriosi motivi, doveva dimostrare di non essere solo una brava attrice comica con "the skeleton key", dimostrando solo che le copie non piacciono a nessuno (altro buco di incassi infatti), ecco che la zellweger si infila nel tunnel dei cloni di grande insuccesso.
c'era una volta l'horror, oggi ci sono solo le str orientali, poltergeist, dove sei?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID