Si è discusso a lungo sulle disavventure produttive di questo Exorcist: The Beginning, guai che sono culminati con l'estromissione di Paul Schrader dalla cabina di regia per far spazio al più dinamico Renny Harlin.
Fra poco tempo i fan potranno giudicare per conto loro se la nuova versione è capace di assicurare sufficienti brividi d'orrore e paura, nel frattempo, in attesa dell'uscita ufficiale nelle sale prevista per il 20 agosto, la Warner Bros ha messo online un trailer che contiene parecchie scene interessanti.
Provate a dare un'occhiata al filmato (disponibile nei tre formati maggiormente diffusi) a questo indirizzo: http://www.themoviebox.net/movies,
Sembra che la versione diretta da Paul Schrader verrà inclusa nel dvd, maggiori informazioni in generale sul film si possono trovare sul sito ufficiale del film: exorcistthebeginning.warnerbros.com.
12 commenti
Aggiungi un commentoeh mi pareva infatti.. grazie della delucidazione
la presenza di Linda Blair deve avermi fuorviato ops:
provvederò ad aggiornarmi tra un libro di Barker e l'altro
ok ero all'oscuro del seguito 'serio'.
"L'Esorcista 3" da te citato è quello che in originale si intitola "Legion"? Ricordo che aveva qualche punto morto ma mi era piaciuto. Certo, l'ultima volta che l'ho visto è stata anni fa. Bella la scena all'ospedale, con la figura bianca e "lamata"; e allucinanti i vecchietti
zG
Esatto.
L'Esorcista II è un film molto confuso ma ha il suo fascino. La scena delle cavallette è semplicemente memorabile.
"Legion" poi è più che buono, a tratti claustrofobico e veramente angosciante. Purtroppo pecca di orginalità, ma tutto sommato è uan cosa di cui si può fare a meno.
Fiducia in questo quarto capitolo che parte sfortunatissimo come l'originale.
Sinceramente vostro
deadotday
www.filmhorror.com
www.deadbutterflies.it
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID