C’era una volta una bambina bionda con un orsetto arancione di nome Camillo... la bimba è cresciuta è si è scordata di Camillo, ma è probabile che Camillo, col cavolo, che si è scordato di lei e tornerà ma non sarà più lo stesso di allora, non avrà più il sorriso del loro primo abbraccio, troppi anni passati in solaio, tra sporcizia e topi famelici, tra taglienti oggetti arrugginiti e ragnatele.
Facile che diventerà anche lui un Teddy Scare come Rita Mortis, Abnormal Cyrus, Edward Morose, Hester Golem, Redmond Gore e gli altri allegri orsetti zombi acquistabili per 40 dollari (10 dollari la versione mini) sul sito www.teddyscares.com.
La solitudine è così stancante che può portarti alla pazzia. Per questo motivo, sfregiati, mutilati, ricuciti, ma ancora affamati d’amore, sono tornati per la gioia dei bambini, ma anche e soprattutto degli adulti collezionisti di gadget horror.
Questi simpatici peluche vengono forniti con annessi e connessi (Redmond Gore ha con sé una piccola ascia) e tanto di certificato di morte in cui vengono anche descritte le loro personali odissee ed elencati i loro gusti preferiti.
Scopriamo così ad esempio che l’orsetto che porta il nome di Sheldon Grogg ama le nuvole nere di inquinamento e che attraversa le tenebre in silenzio per ascoltare da vicino i piagnucolii dei bambini in preda a terribili incubi.
Cosa ne sarà di Mundy Drudge, abbandonato nell’angolo di un garage insieme a catene e varie cianfrusaglie appuntite? Oggi, non più soffice come un tempo, il suo volto sfigurato di certo nasconde orrori più interni.
E Mazey Podge, mosaico di molti orsetti, debitore nei confronti delle pinzatrici da ufficio? Dicono che guardarlo possa causare vomito.
E Gunmetal Grey, comprato come souvenir e poi dimenticato? Ha consumato i suoi giorni migliori incastrato nel cruscotto polveroso di un camion.
E Granger Evermore?
E tutti gli altri?
E Camillo, l’orsetto arancione? Che fine ha fatto? Non lo so. Ma sento un rumore venire dal solaio, qualcosa che viene trascinato, passi ovattati…
17 commenti
Aggiungi un commentoVisto qualche mese fa per puro caso in un ristorante (il titolo è qualcosa di simile, se mi sovviene lo specificherò...). Eravamo con alcuni miei amici a pranzo fuori e, buttando un occhio sul tavolo dei vicini appena alzatisi lo abbiamo visto e per caso sfogliato: mezz'ora di lacrime!
A pensare a certe genialate tipo la catapulta e lo scola pasta (bisogna davvero averlo sotto gli occhi) ancora muoio dalle risate!
E io purtroppo sono uno di quelli
Sgrunt!
E.
Quanto sono adorabili questi bambolotti...
Io! Io! Tutte le volte che passo in libreria passo a dargli una sfogliata e a farmi quattro risate! Probabilmente i commessi mi prenderanno per un folle...
L'orsacchiotto me lo autoregalo per il compleanno e lo regalo a Natale. Può piacere anche a non orrorofili.
Bellissime anche le bambole.
LI VOGLIO TUTTI!!!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID