Continuamo a parlare di Evil Dead, questa volta per riferirvi di un'autentica chicca per intenditori: il musical ispirato alla Casa di Sam Raimi.

L'idea vi sembra del tutto improbabile? Provate a fare un salto a Montreal, allora, oppure date un'occhiata a questo indirizzo www.evildeadthemusical.com, dove vi sarà concesso di sbirciare alcune immagini di scena, dare un'occhiata al cast, divertirvi con un giochino in flash ed eventualmente acquistare i biglietti per assistere di persona a quella che si annuncia come un'esperienza gore-musicale del tutto indimenticabile.

Creato da Christopher Bond e George Reinblatt, diretto da Christopher Bond su musiche di Frank Cipolla, Melissa Morris, Christopher Bond e George Reinblatt, il musical si basa sui primi due film della serie creata da Raimi. Per adesso, purtroppo, si potrà vedere dal vivo solo in Canada. Quindi ai più fortunati non resta che volare a Montreal, aspettare il 22 giugno e cantare insieme ad Ash quelli che, pensiamo, potrebbero diventare veri brani culto: All the Men In My Life Keep Getting Killed by Candarian Demons e Do the Necronomicon.