Il lato conturbante ed erotico del vampiro è un classico leitmotiv horror, più che abusato da alcuni registi come Jesus Franco e nel genere exploitation.

Anche Bloody + Kisses di G Simpson (regista pubblicitario e di videoclip) non smentisce questa tendenza. Non sappiamo quando uscirà il film (che non ha ancora passato il vaglio del MPAA), ma c'è una certa curiosità: pochi giorni fa, la pellicola ha ottenuto il premio come miglior film al Festival of Science Fiction, Fantasy, Horror and Supernatural (www.movienationfestivals.com) di Las Vegas.

Eppure la trama non brilla certo per originalità.

Una bella contessa (Denise Masino) adesca donne giovani e belle per mettere in atto un diabolico piano: creare una nuova stirpe di super-donne vampiro. La sua nemesi è il Dottor Lamarck (Robert Masino), che combatterà la crudele non-morta grazie all'aiuto di una fotografa (Lori Smith) e di un poliziotto (Marc Bossley).

Dopo aver visto il trailer sul sito ufficiale (www.bloodandkisses.com) sarete curiosi di sapere anche quali altre opere abbiano mai partecipato al festival di Las Vegas, poiché il potenziale trash della vincitrice sembra davvero elevato.

Blood + Kisses è nato proprio da un'idea dei coniugi Masino, proprietari della rivista Muscle Elegance, qui in veste di produttori e protagonisti.

Da quanto siamo riusciti a vedere, il film sembra il frutto di un incubo del peggior Zalman King: fotografia semipatinata, playmate in latex e tacchi a spillo, attori espressivi come bistecche. A proposito di quarti di bue, è da sottolineare la mole esagerata delle sexy protagoniste, tutte top model e campionesse di body-building: Cheyenne Mack, Autumn Raby, Lynn McCrossin tra le altre.

Chissà se gli appassionati di B-Movies apprezzeranno questa pellicola. Speriamo che, oltre alle attrici, non vedano gonfiate anche le loro aspettative.