Se siete una di quelle persone che non dormirebbero mai in una stanza dove bambole inquietanti vi guardano dalle librerie, avete qualcosa in comune con Charles Band. Questo produttore e regista statunitense è infatti specializzato nella realizzazione di pellicole horror piene zeppe di bambole demoniache, pupazzi assassini e marionette mostruose. Il catalogo della sua casa di produzione, la Full Moon Pictures, vanta un'impressionante serie di titoli (destinati principalmente al mercato home video) come Puppet master: the Legacy, Blood Dolls, When puppets and dolls attack! e altre graziose creaturine.
Per ottobre l’infaticabile Charles Band allestirà il Full Moon Horror Road Show, una fiera-spettacolo itinerante negli USA che terminerà il giorno di Halloween. Il programma prevede la partecipazione di ospiti a sorpresa e la proiezione di scene inedite tratte dai film di Band. L’occasione è ghiotta per i collezionisti di gadget e giocattoli, vista la possibilità di acquistare le repliche dei mostruosi pupazzi.
Se avete in programma una vacanza autunnale negli USA potreste dare un’occhiata alle date (www.fullmoondirect.com). E magari partecipare all’originale concorso abbinato alla fiera. Primo premio: il ruolo di vittima in uno dei film del regista. Dopotutto, non si è mai troppo grandi per giocare con le bambole.
4 commenti
Aggiungi un commentoMI DISPIACE MA IL LINK ESATTO é http://www.fullmoondirect.com/
Grazie per la segnalazione
Io sono appunto tra quelli che non dormirebbero mai e poi mai in una stanza con delle bambole che ti "guardano" da una mensola... brrrr... il solo pensiero mi fa rabbrividire.
Ancora ricordo quando anni fa entrai nella camera di mia madre e lei mi disse "guarda che bel lavoro che ho fatto": aveva messo tutte le sue vecchie bambole di porcellana sedute su una mensola di fronte al letto, con quegli occhietti vitrei e apparentemente inespressivi, che sembra ti seguano con lo sguardo... brr....
I hate dolls....
Sappiamo, sappiamo Apo, della tua paura atavica per le bambole... Questa sembra divertente come cosa, però.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID