Una novella che accompagnerà i lettori horror fino a Natale, parliamo di Vigilia a Haunted Hill di Bryan Smith per i tipi di Independent Legions Publishing, curata e tradotta da Cristiano Saccoccia.

Vigilia a Haunted Hill

Il libro

Prima edizione italiana della novella Christmas Eve on Haunted Hill (2015)

Dieci anni prima, durante la vigilia di Natale, Silas Herzinger indossò un costume da Babbo Natale e prese un'ascia per massacrare tutta la sua famiglia. Quella notte, mentre scendeva la neve, morirono quindici persone. Luke Herzinger, il figlio più giovane, fu l'unico sopravvissuto al famigerato Massacro della Famiglia Herzinger. Ora, dopo un decennio, un Luke depresso e con chiari istinti suicidi fa ritorno a casa per affrontare il dolore che lo accompagna da tutta la vita e per sconfiggere il male che alberga nella vecchia dimora di famiglia a Haunted Hill.

L'autore

Bryan Smith è un autore americano noto per i suoi romanzi horror estremi e pulp. Le sue opere, spesso caratterizzate da un mix di violenza, umorismo nero e temi provocatori, includono titoli come Depraved The Freakshow. Con uno stile crudo e senza compromessi, Smith si è guadagnato un seguito tra gli appassionati di horror underground. Vive negli Stati Uniti e continua a scrivere storie che esplorano il lato più oscuro e perverso della natura umana.

Bryan Smith, L'ultimo dei devastatori, Collana Necros, Independent Legions, traduzione di Cristiano Saccoccia, pp. 80, euro 13,90