Nuovo racconto giallo per l'amata collana investigativa Sherlockiana, a cura di Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, parliamo di Sherlock Holmes e l'intrinseca arte dell'osservare di Claudio Boccuni. Un breve racconto che mette nuovamente in luce le capacità deduttive del detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle.

Sherlock Holmes e l’intrinseca arte dell’osservare

Il libro

Holmes riflette sulla metodologia adottata per le sue indagini e decide di sperimentare qualcosa di differente: qualsiasi richiesta dovrà esser accettata e svolta all'interno delle mura del suo appartamento. Che fine avranno fatto i pince-nez del signor Kimmons? E perché due agenti di polizia sono in procinto di arrestare il giovane Wiggins?

L'autore

Claudio Boccuni è nato a Taranto nel 1989, è laureato in Informatica e Comunicazione Digitale e lavora come Istruttore Direttivo presso il suo comune di appartenenza. La sua passione per la scrittura di genere si è manifestata sin dalla giovane età, così come l’interesse per il personaggio di Sherlock Holmes e le opere di Sir Arthur Conan Doyle. Nel 2010 vince il concorso “Buonanotte e Sogni d’Horror”, nel 2013 il concorso “Taranto e Tarantini: fra storia e folklore”. Nel 2018 con il racconto L’avventura dei due smemorati vince lo Sherlock Magazine Award.

Claudio Boccuni, Sherlock Holmes e l’intrinseca arte dell’osservare , Delos Digital, Sherlockiana 484, isbn: 9788825431223, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 0,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: