Per la collana Black River, curata da Alessandro Manzetti e Cristiano Saccoccia per i tipi di Independent Legions Publishing, torna in Italia Bryan Smith col romanzo horror western L'ultimo dei devastatori.

L'ultimo dei devastatori

Il libro

Snakebite è una cittadina qualunque sperduta nel deserto dell'Arizona. Non vi accade mai nulla di eclatante, fino a quando non arriva un cacciatore di taglie spaventato a morte che vaneggia di mostri e strane creature. Poco dopo lo segue uno straniero, Doyle, ma non è una creatura di questo mondo, ha un potere sconfinato e molti nomi: è il Signore dei Morti e L’ultimo dei Devastatori, lo stregone rinnegato che brama un potere ancora più grande, e può trovarlo soltanto nel cuore di Snakebite. Creature delle tenebre, non morti ed entità mostruose iniziano ad assediare la cittadina. Soltanto un gruppo di cittadini può opporsi al male; sono loro l’ultima disperata resistenza del genere umano.

Collana Black River, Edizione Standard, 240 pagine, Illustrazione di copertina di Justin T. Coons.

L'autore

Bryan Smith è un autore americano noto per i suoi romanzi horror estremi e pulp. Le sue opere, spesso caratterizzate da un mix di violenza, umorismo nero e temi provocatori, includono titoli come Depraved e The Freakshow. Con uno stile crudo e senza compromessi, Smith si è guadagnato un seguito tra gli appassionati di horror underground. Vive negli Stati Uniti e continua a scrivere storie che esplorano il lato più oscuro e perverso della natura umana.

Bryan Smith, L'ultimo dei devastatori, Collana Black River, Independent Legions, traduzione di D. Capriotti, pp. 240, euro 17,90