Nuovo racconto weird per la collana Innsmouth, a cura di Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, parliamo del testo Asfalto delle pianure di Simone Bianco. Un weird dove i luoghi cambiano, forse mutando per sempre il destino dei personaggi e della realtà.
Asfalto delle pianure
Il libro
Luca è un ragazzo piuttosto brillo che deve rientrare da una serata con gli amici. Nonostante questi ultimi lo invitino a restare a dormire da loro, Luca non accetta e preferisce farsi da solo la poca strada che lo divide da casa. Quello che Luca non sa è che quella notte, nelle campagne, una zona chiusa detta "Arcontato" si è sostituita alla strada che dovrebbe percorrere. Ignaro del pericolo, Luca si accorge del proprio errore quando è troppo tardi.
L'autore
Simone Bianco, classe '96, è scrittore in formula mista. Tra le varie opere, ha scritto le sceneggiature Steinlaus – De natura sonoris (2023) e La battaglia incompiuta di Piranesi (2022, con Cristina Pizzamiglio e Riccardo Vaia) per la Ludione Productions mentre da indipendente ha pubblicato il romanzo horror Nadia e le sostanze di Dio. Vari racconti sono usciti in forma antologica negli anni mentre dal 2023 serializza sul sito royalroad la webnovel Bakenekro [A Dungeon LitRPG].
Simone Bianco, Asfalto delle pianure , Delos Digital, Innsmouth 183, isbn: 9788825430806, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 1,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID