Luca Pivetti torna al mondo delle novelle folk horror con Triade, nuovo capitolo oscuro della sua personale mitologia dark

Triade

Il libro

Miriam ha ventiquattro anni e fugge da un passato di dolore, abusi e scelte sbagliate. Uscita da pochi mesi dalla comunità che l'ha accolta per due anni, per le vacanze estive si unisce alla sua migliore amica Martina e Stefano, il ragazzo di quest'ultima, per visitare i luoghi più belli del Trentino. Da sempre interessata al mondo dell'occulto e dell'esoterismo, in un libro di miti del luogo si imbatte nella secolare leggenda delle Streghe della Val di Genova. Spinta da Martina e Stefano, Miriam si imbarca con loro in un'ultima avventura prima che l'estate giunga al termine.

Scoprirà ben presto, suo malgrado, che la leggenda cela una realtà ben più sconvolgente e molto, molto più pericolosa.

L'autore

Luca Pivetti, nato a Milano nel 1985, Laureato in psicologia clinica e specializzato in psicoterapia cognitivo-comportamentale, vive ad Arese dove esercita la professione nel suo studio privato e in alcune comunità del circondario. Grande amante dell'horror, del fantasy e dell'heavy metal.

Sua la trilogia dark fantasy/cosmic horror "Cronache della Grande Tenebra", così come l'horror "Priests of Pazuzu vs. The End of the World" e l'antologia horror/fantasy "Morbid Writings".

Luca Pivetti, Triade, 103 pagine, euro 11,75.