È online il trailer di The Horror of Dolores Roach, serie Amazon Original in otto episodi prodotta da Blumhouse e Prime Video.
Lo show, basato sulla popolare serie podcast Spotify, è descritto come “il racconto di una leggenda metropolitana ispirata a Sweeney Todd, che parla di amore, tradimento, cannibalismo e sopravvivenza”.
Sinossi: Dolores Roach torna a Washington Heights dopo aver scontato una condanna di 16 anni. Sola, con solo 200 dollari in tasca, chiede aiuto all’amico Luis, che le offre vitto, alloggio e un angolo nel seminterrato del suo fatiscente negozio – Empanada Loca. Ma quando la promessa di una stabilità ritrovata viene rapidamente minacciata, Dolores è portata a compiere atti scioccanti per sopravvivere.
Protagonista dello show è Justina Machado. Insieme a lei nel cast anche Alejandro Hernandez, Kita Updike e K. Todd Freeman.
Aaron Mark, creatore del podcast originale, avrà ruolo di showrunner e produttore esecutivo insieme a Dara Resnik e Daphne Rubin-Vega; Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Chris Dickie per Blumhouse Television; Dawn Ostroff, Mimi O'Donnell e Justin McGoldrick per Spotify.
The Horror of Dolores Roach debutterà su Prime Video il 7 luglio.
The Horror of Dolores Roach
Creata da Aaron Mark
Con Justina Machado, Alejandro Hernandez, Kita Updike, K. Todd Freeman
Creata da Aaron Mark
Reti: Amazon
Sito ufficiale: amazon.com
1 stagione - 8 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID