Film
Ultima notte a Soho
1 giugno
Horror diretto da Edgar Wright che ne firma anche la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns.
Sinossi: Una ragazza ossessionata dalla moda degli anni ’60 trova il modo di tornare indietro nella Londra di quel periodo. Qui incontra il suo idolo, un’aspirante cantante molto carismatica. Ma la Londra degli anni ’60 non è quello che sembra e il tempo sembra andare in pezzi con conseguenze losche.
Protagoniste del film sono Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie. Nel cast insieme a loro anche Matt Smith, Terence Stamp e Diana Rigg, in una delle sue ultime esibizioni.
Last Night in Soho
Regia di Edgar Wright
Con Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, James Phelps, Synnøve Karlsen, Susanne Schraps, Rita Tushingham, Lisa McGrillis
Scritto da Edgar Wright
It
15 giugno
Diretto da Andy Muschietti, IT è il primo capitolo dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King.
Sinossi: Nell'estate del 1989, un gruppo di ragazzini vittimi di bullismo si uniscono per distruggere un mostro mutaforma, che si traveste da pagliaccio e attacca i bambini di Derry, la loro cittadina del Maine.
A dare il volto al terribile Pennywise è Bill Skarsgard, con lui nel cast anche Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.
It
Regia di Andy Muschietti
Con Jaeden Martell, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Jeremy Ray Taylor, Chosen Jacobs, Wyatt Oleff, Bill Skarsgård, Nicholas Hamilton, Jake Sim
Scritto da Stephen King
Serie tv
I’m a Virgo
23 giugno
I'm a Virgo è una commedia dark e fantastica che racconta la storia di Cootie (Jharrel Jerome), un giovane nero alto 13 metri di Oakland, in California.
Cresciuto in clandestinità, passando il tempo con una dieta a base di fumetti e programmi televisivi, fugge per sperimentare la bellezza e le contraddizioni del mondo reale. Stringe amicizie, trova l'amore, affronta situazioni imbarazzanti e incontra il suo idolo, il supereroe nella vita reale chiamato The Hero (Walton Goggins). I'm A Virgo è un'odissea mitica che mette in discussione lo scopo dell'odissea mitica.
I'm a Virgo è co-prodotto da Amazon Studios e Media Res Studio. Boots Riley e Tze Chun sono i co-showrunner della serie ed executive producer, insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer per Media Res Studio, Rebecca Rivo e Jharrel Jerome.
I'm a Virgo
Creata da Tze Chun, Boots Riley
Con Jharrel Jerome, Brett Gray, Kara Young, Allius Barnes, Olivia Washington, Mike Epps, Carmen Ejogo
Creata da Tze Chun, Boots Riley
Reti: Amazon
Sito ufficiale: amazon.com
1 stagione - 8 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID