È disponibile Sequenze di Stefano Spataro, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.
Sinossi: Spaccati di vita quotidiana si fondono con esperienze estreme, come un incidente, una strage, un omicidio domestico, una visione di morte. Personaggi assurdamente grotteschi nella loro normalità intrecciano le loro storie fino al momento del rito finale, quello in cui ognuno di loro sarà davvero protagonista, in un arabesco vertiginoso che nell’insieme traccia un disegno, per quanto distorto, della vita.
L’autore: Stefano Spataro, classe 1985, è dottore in storia della scienza, ricercatore e musicista. Ha pubblicato racconti su antologie, come Novocarnomicon (Industria Tipografica Novocarnista, 2021), Prisma vol. 2 (Mosca Bianca, 2020) e su riviste online, tra le quali Crapula Club, Split, D-Zine e la nuova carne. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo, Attis, Sogni dal terzo pianeta (Prospero Editore). Nel 2021 crea la fanzine digitale di fantascienza e speculative fiction Silicio. Dello stesso anno è il suo romanzo breve weird-fantasy Alqarf della Valle Nera (Delos). Nel 2022 vince il premio Short-Kipple. È tra i fondatori, editor e curatore di La Nuova Carne Edizioni.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID