Logan Miller e Georgina Campbell entrano nel cast di Psycho Killer, il nuovo thriller horror di New Regency.
Il film è scritto da Andrew Kevin Walker (Se7en, Sleepy Hollow) e diretto da Gavin Polone (Curb Your Enthusiasm, Zombieland).
Sinossi: Jane Thorne, un'ufficiale di polizia impegnata nella caccia al serial killer chiamato "Satanic Slasher", si trova a dover affrontare il dolore per la perdita del marito. Sulla sua strada, la donna incontrerà Marvin, un uomo che lavora per il misterioso Pendleton.
Campbell è ormai un volto noto per i fan dell’horror. Ha interpretato Tess in Barbarian dello scorso anno, tumultuoso debutto alla regia di Zach Cregger. Ha anche recitato in uno degli episodi di Black Mirror, Hang the DJ.
E durante un’intervista con iNews, l'attrice ha raccontato del suo amore per l’horror:
Quando ero più giovane, facevo un sacco di incubi […] e soffrivo di sonnambulismo. Quando ho raggiunto l'età adatta per poter guardare i film dell'orrore, ho trovato una sorta di conforto in essi, perché facevo sogni davvero spaventosi e avevo paura di andare a dormire. Guardare i film dell'orrore è come guardare qualcosa che ti terrorizza ma che sai non essere reale, e sono stato in grado di affrontare le mie paure in questo modo.
L’inizio della produzione di Psycho Killer è prevista per i prossimi giorni. Noi vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.
Psycho Killer
Regia di Gavin Polone
Con Georgina Campbell, Logan Miller
Scritto da Andrew Kevin Walker
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID