Sam Raimi non ce la fa a stare lontano dall’horror!
È in arrivo un nuovo progetto che lo vede coinvolto in veste di produttore insieme a Hammerstone Studios, casa di produzione dietro uno dei più inquietanti horror di quest’anno: Barbarian.
Raimi sta infatti collaborando con Alex Lebovici, Hammerstone Studios, Christian Mercuri e Capstone Studios per l’horror Don't Move.
Alla regia troviamo Adam Schindler e Brian Netto, che hanno già collaborato con Raimi per 50 States of Fright. A firmare la sceneggiatura sono invece TJ Cimfel e David White.
Sinossi: Un killer inietta un agente paralizzante a una donna. Questa si trova quindi a dover correre, combattere e nascondersi prima che il suo corpo si spenga completamente.
Queste le parole di Raimi sul progetto:
Alex [Lebovici] e il team di Hammerstone sono i partner di produzione ideali per portare alla luce questa storia avvincente e contorta. Sono felice di collaborare di nuovo con Adam [Schindler] e Brian [Netto] a questa storia incredibilmente spaventosa, ricca di colpi di scena.
Il casting per il film è attualmente in corso e ancora non conosciamo la data di uscita, ma noi vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi di Don’t Move.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID