Ghostface può contare su nuove potenziali vittime. Samara Weaving e Tony Revolori sono entrati a far parte del cast di Scream 6, che continua il rilancio del franchise slasher.
Al momento non sono però stati rivelati dettagli sui personaggi che i due attori andranno a interpretare.
Alla regia del nuovo capitolo ritroviamo Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già dietro la macchina da presa per Scream 5. Riconfermati anche gli sceneggiatori, James Vanderbilt e Guy Busick.
Sulla trama non è stato rivelato molto, ma sappiamo che l’azione si sposterà a New York. La brevissima sinossi recita: La saga di Scream continua con i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface che si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo.
Nel nuovo film rivedremo anche volti familiari, tra cui Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers e Hayden Panettiere nel ruolo di Kirby di Scream 4.
Torneranno anche i sopravvissuti del film di quest'anno, tra cui Melissa Barrera nel ruolo di Sam, Jasmin Savoy Brown nel ruolo di Mindy, Mason Gooding nel ruolo di Chad e Jenna Ortega che torna a interpretare Tara.
Kevin Williamson, co-creatore del franchise insieme a Wes Craven, avrà ruolo di produttore esecutivo.
La data di uscita Usa di Scream 6 è fissata per il 31 marzo 2023.
Scream 6
Regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett
Con Courteney Cox, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Hayden Panettiere, Dermot Mulroney, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda
Scritto da James Vanderbilt, Kevin Williamson, Guy Busick
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID