Acheron Books presenta Satanica, antologia che raccoglie le migliori firme dell’horror italiano: Arona, Musolino, Crescizz & Corà, Hell Greco, Marolla, Cavaletto, Massini, Lombardi, Simoni, Rosati, Gandolfi e Santini.
La più grande beffa del Diavolo è stata quella di convincere il mondo della sua inesistenza. Si pensa che il male abbia tante sfumature, tante origini. In realtà è solo una.
Qui avrete a che fare con le migliori penne dell'horror nostrano, a reinterpretare la figura più terrificante del pantheon della cultura horror, il Diavolo nelle sue molteplici e ingannevoli forme: la possessione demoniaca, le sette sataniche, il male puro che si annida nel cuore degli uomini e che può pervertire anche i più forti di noi.
Ma come sempre il Grande Nemico ci sta imbrogliando: sembrano tredici scrittori, ma dietro di loro… è sempre uno solo, il ghigno lupesco che vi si annida. Se non siete pronti ad affrontarlo, non leggete questo libro. Se volete proseguire, fatelo a vostre spese.
Si dice che questi temi aprano porte che non devono essere aperte. Perché come diceva Padre Amorth, un esorcista vero ma inquietante tanto quanto i suoi colleghi cinematografici… “Il fumo del Maligno ormai striscia in stanze insospettabili.”
Illustrazione di copertina di Alessandro.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID