È online il teaser trailer di Crimes of the Future, il nuovo attesissimo film di David Cronenberg, che sarà in concorso al Festival del Cinema di Cannes.
E dal trailer sembra che il regista sia tornato al body horror, ancora una volta pronto a scioccare e far discutere critica e pubblico.
Sinossi: Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo affronta nuove trasformazioni e mutazioni. Assieme alla sua partner Caprice, l’artista Saul Tenser mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi interni in alcune performance di avanguardia. Timlin, investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i movimenti della coppia, ed è così che un misterioso gruppo viene rivelato. La sua missione è quella di usare la notorietà di Saul per fare luce sulla nuova fase dell'evoluzione umana.
Protagonisti del film sono Léa Seydoux, Viggo Mortensen e Kristen Stewart. Nel cast troviamo anche Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowski, Tanaya Beatty, Nadia Litz, Yorgos Karamichos e Yorgos Pirpassopoulos.
Crimes of the Future debutterà nelle sale a giugno.
Crimes of the Future
Regia di David Cronenberg
Con Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart, Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowski, Tanaya Beatty, Yorgos Karamihos, Yorgos Pirpassopoulos
Scritto da David Cronenberg
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID