Si intitola Tales of the Walking Dead la nuova serie spin-off di The Walking Dead e arriva ora la notizia Olivia Munn è entrata a far parte del cast.
Sono già stati confermati anche i nomi dei registi dello show: Haifaa al-Mansour, Deborah Kampmeier, Tara Nicole Weyr e Michael Satrazemis.
Il debutto della serie, che sarà composta da sei episodi, è previsto per questa estate. L’idea è quella di raccontare storie originali e autoconclusive ambientate nell’universo di The Walking Dead. Ogni episodio avrà durata di un’ora circa e racconterà sia dei personaggi che abbiamo già conosciuto nella serie originale, sia di personaggi nuovi.
Scott M. Gimple, supervisore di tutti i progetti che ruotano intorno a The Walking Dead, ha dichiarato:
Questa, più di qualunque altra serie dell’universo The Walking Dead, dà spazio a voci, visioni e idee nuove, dando vita a storie diverse da quelle che abbiamo raccontato finora. Sono grato ad AMC per aver supportato me e gli sceneggiatori mentre sfondavamo i confini di questo universo per portarvi qualcosa di nuovo e inaspettato.
Insieme a Munn nel cast anche Danny Ramirez, Loan Chabanol, Embeth Davidtz, Jessie T. Usher, Daniella Pineda, Terry Crews, Parker Posey, Jillian Bell, Anthony Edwards e Poppy Liu.
Channing Powell avrà ruolo di showrunner.
Tales of the Walking Dead è la quarta serie ufficiale basata su The Walking Dead, dopo lo show originale, Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond.
In lavorazione anche uno spin-off incentrato su Daryl e Carol.
Tales of the Walking Dead
Creata da Channing Powell
Creata da Channing Powell
Reti: AMC
1 stagione - 1 episodio
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID