È online il trailer di L’incendiaria, adattamento del romanzo di Stephen King prodotto da Universal e Blumhouse e diretto da Keith Thomas.
A firmare la sceneggiatura è Scott Teems.
E la colonna sonora del film è firmata nientemeno che da John Carpenter insieme ai compositori Cody Carpenter e Daniel Davies. Si tratta di una scelta interessante se teniamo conto che sarebbe dovuto essere Carpenter a dirigere il film del 1984 tratto dal romanzo, uscito in Italia con il titolo Fenomeni paranormali incontrollabili.
Sinossi: Da più di dieci anni Andy e Vicky cercano disperatamente di nascondere la figlia Charlie da un’oscura agenzia federale che vuole sfruttare il suo dono e trasformarlo in un’arma di distruzione di massa.
Andy ha insegnato a Charlie come tenere a bada il suo potere di generare il fuoco, innescato dalla rabbia o dal dolore. Ma quando Charlie compie 11 anni, il fuoco diventa sempre più difficile da controllare e dopo che un incidente rivela la posizione della famiglia, un misterioso agente si mette in azione per catturare Charlie una volta per tutte. Charlie però ha altri piani.
A interpretare Charlie sarà Ryan Kiera Armstrong; Sydney Lemmon e Zac Efron interpreteranno rispettivamente la madre e il padre di Charlie. Nel cast anche Michael Greyeyes, Gloria Reuben, Kurtwood Smith e John Beasley.
L'incendiaria arriverà nelle sale Usa e in streaming su Peacock il 13 maggio.
Firestarter
Regia di Keith Thomas
Con Zac Efron, Ryan Kiera Armstrong, Sydney Lemmon, Kurtwood Smith, Michael Greyeyes, Gloria Reuben
Scritto da Stephen King, Scott Teems
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID