In una recente intervista, Zack Snyder ha svelato il titolo del sequel di Army of the Dead: Planet of the Dead.
La notizia arriva a pochi giorni dal debutto del prequel del film, Army of Thieves, che arriverà su Netflix alla fine di questo mese.
Se Snyder si è occupato della sceneggiatura, insieme a Shay Hatten, ha però rinunciato alla regia, lasciando le redini a Matthias Schweighefer che interpreta lo scassinatore tedesco sia nel prequel che nell’originale Army of the Dead.
È inoltre in arrivo anche la serie tv spin-off del film che si svolge nello stesso universo, Army of the Dead: Lost Vegas. A differenza del film originale, del prequel e del prossimo sequel, si tratta di una serie animata e molti degli attori di Army of the Dead torneranno per dare la voce ai loro personaggi anime: Dave Bautista come Scott Ward, Ella Purnell come Kate Ward, Ana de la Reguera come Maria Cruz, Omari Hardwick come Vanderohe e Tig Notaro come Marianne Peters.
La serie racconterà la caduta di Las Vegas all’inizio dell’apocalisse zombie.
Army of Thieves debutterà su Netflix il 29 ottobre.
Non sappiamo ancora quando inizierà la produzione di Planet of the Dead – tanto meno conosciamo la sua data di uscita – ma vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID