Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro prodotto da Searchlight Pictures, avrebbe dovuto fare il suo debutto in sala il 3 dicembre. Ora arriva la notizia che la data di uscita è stata rinviata di alcuni giorni.
La pellicola debutterà infatti il 17 dicembre.
Sinossi: Il thriller segue la storia di un giovane ambizioso (Bradley Cooper) con un vero talento per manipolare le persone, almeno fino a quando non incontra una psichiatra (Cate Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui.
Del Toro firma anche la sceneggiatura, insieme a Kim Morgan, del film che è un adattamento dell’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham.
Nell’attesa di conoscere qualche dettaglio in più, siamo felici di sapere che il film sarà R-rated per “contenuti violenti, contenuti sessuali, nudità e linguaggio”.
Nightmare Alley vanta un cast stellare: Bradley Cooper interpreta Stanton "Stan" Carlisle; Cate Blanchett interpreta la dottoressa Lilith Ritter; Willem Dafoe interpreta Clem Hoately; Toni Collette interpreta Zeena Krumbein. Nel cast troviamo anche Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, David Strathairn, Holt McCallany, Jim Beaver, Mark Povinelli, Mary Steenburgen e David Hewlett.
Nightmare Alley
Regia di Guillermo del Toro
Con Bradley Cooper, Toni Collette, Cate Blanchett, Rooney Mara, Michael Shannon, Richard Jenkins, Ron Perlman, Willem Dafoe, Mark Povinelli
Scritto da William Lindsay Gresham, Guillermo del Toro, Kim Morgan
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID