Le riprese di Le notti di Salem sono attualmente in corso e ora arriva la notizia che William Sadler si è unito al cast del film.
L’attore – non nuovo agli adattamenti del lavoro di Stephen King – ha infatti annunciato su Twitter di aver iniziato le riprese, ma non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo.
Gary Dauberman firma sceneggiatura e regia del film.
Sinossi: Le notti di Salem racconta dello scrittore Ben Mears che torna ai luoghi della sua infanzia – la buona, vecchia provincia americana – per esorcizzare una terribile esperienza avuta da ragazzino a Casa Marsten, il tetro e minaccioso edificio che domina il villaggio. Ora la spettrale dimora l'accoglie a occhi aperti, o meglio, a finestre illuminate. Ma chi è il sedicente signor Barlow, il nuovo proprietario? Perché la sua presenza è percepibile solo dopo il tramonto? E che cosa sta succedendo ai pacifici abitanti del Lot?
Lewis Pullman avrà ruolo di protagonista. Nel cast anche Makenzie Leigh, Bill Camp e Spencer Treat Clark.
James Wan produce con i suoi partner di Atomic Monster, Michael Clear e Judson Scott. Anche Roy Lee e Andrew Childs di Vertigo Entertainment contribuiranno a dare vita all’adattamento insieme a Mark Wolper and Michael Bederman.
Salem's Lot
Regia di Gary Dauberman
Con Lewis Pullman, Makenzie Leigh, Bill Camp, Spencer Treat Clark, Alfre Woodard
Scritto da Stephen King, Gary Dauberman
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID