Nella giornata di ieri Halloween Kills è stato proiettato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. E John Carpenter ha voluto rendere ancora più indimenticabile la presentazione pubblicando una nuova traccia della colonna sonora originale.
Tramite il suo account Twitter, Carpenter ha pubblicato Rampage, scritto insieme a Cody Carpenter e Daniel Davies.
Dal comunicato stampa:
Così come il film, anche la colonna sonora rimane fedele allo spirito di ciò che ha reso grande l'originale del 1978, pur se trasportato nel presente. La musica è inconfondibilmente Carpenter: un senso di minaccia da togliere il fiato evocato con poche note dissonanti. Ma con una tavolozza sonora più ampia, nuove tecniche digitali a sua disposizione e un più profondo senso di musicalità, la colonna sonora di Halloween Kills è il lavoro di un maestro che, dopo 50 anni di carriera, continua ancora a spingere i suoi limiti creativi e a trovare nuovi modi per emozionare e terrorizzare i suoi fan.
Halloween Kills è prodotto da Universal Pictures, Miramax e Blumhouse.
Il nuovo capitolo della saga di Michael Myers è diretto da David Gordon Green, che ha anche co-sceneggiato e diretto il precedente capitolo della serie, Halloween, del 2018.
Halloween Kills
Regia di David Gordon Green
Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, James Jude Courtney, Nick Castle, Anthony Michael Hall, Kyle Richards, Jibrail Nantambu
Scritto da David Gordon Green, John Carpenter, Debra Hill, Scott Teems, Danny McBride
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID