La "fine" della serie Buffy L'Ammazzavampiri ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di migliaia (milioni!) di fan sparsi per il pianeta, Italia compresa.
Saranno quindi in molti a gioire alla notizia che negli States stanno finalmente cominciando a lavorare sull'episodio pilota della prima serie animata dedicata a Buffy e ai suoi "compagni di paletto".
Al timone dell'operazione non poteva che esserci Joss Whedon, scrittore, regista e produttore del telefilm dedicato alla bionda vampire slayer oltre che del suo spin off Angel.
La produzione è ancora in alto mare, ma è già certa la non partecipazione al progetto, in veste di doppiatrice, della Buffy originale, Sarah Michelle Gellar: l'attrice è infatti troppo impegnata in altre produzioni cinematografice.
Sarà così Giselle Loren, già "voce" di Buffy nei videogiochi che la vedono protagonista, a doppiare il personaggio nell'episodio pilota il mese prossimo.
Noi non possiamo che aspettare...
62 commenti
Aggiungi un commentoScusate se mi intrometto...ma, premesso che a me Buffy come serie piace, e non poco , ammettendo che si tratta di un prodotto commerciale, non è così poco intelligente... (per chi ha un minimo di conoscenza di streghe&c. si sarà accorto che non tutto quello che viene detto è frutto della fantasia, ma evidentemente c'è una certa conoscenza in materia...).
Non trovo assolutamente che sia trash, il trash è ben altra cosa. Concordo con chi dice che Trash sono le serie tv del mattino (ma anche la sera c'è qualcosina di Trash...) aggiungo anche che trash è "sarabanda", trash è "buona domenica", e via dicendo...(scusate mi stavo perdendo).
Tornando al discorso, neppure io mi sentirei offeso da commenti più diretti essendo un amante della serie "buffy".
Torno nella mia cella
Ah, Baphomet...un giorno brandirete bottiglie di birra rotte a mo' di spade laser... e tutto per Starwars???
:
Buon sonno
Certo.
Dopotutto siamo amici fraterni, e gli amici fraterni fanno le litigate peggiori per motivi futili o per donne
non sono assolutamente d accordo con voi io sono una fans di buffy e spike invece è molto istruttivo xke innanzi tutto impara a credere in se stessi e di una ragazza che è stata costretta invece di vivere da semplice adolescente a salvare il mondo intero e poi sarah michelle gellar oltre ad essere semplice e bella è una bravissima attrice e poi non si puo giudicare senza vedere il film !!!!!!!!!!!!
Allora ...premetto che io sono un gran fan di buffy perchè è stato l\'unico telefilm (e ne ho visto tanti) nella vita che mi ha dato così tante emozioni: eppure felicità tristezza rabbia.Eppure non tollero le persone che scrivono che buffy è un telefilm che non richiede intelligenza.è un film demenziale..e adolescenziale perchè invito qualsiasi persona a cercarere di non limitarsi a essere scettici e quindi superficiali (ho letto delle critiche che non stanno nè in cielo nè in terra) cercate di capire buffy e non limitatevi al combattimento e cercate di capire i temi..perchè buffy anche se qualcuno pensa il contrario ha cambiato tutta la storia della televisione.
Lo show presenta una struttura complessa e molteplici livelli di lettura. Sotto ai toni da commedia teen-horror si nasconde un serial in grado di indagare la complessità dei rapporti tra le persone e gli elementi fantastici e soprannaturali fungono da metafore attraverso cui vengono descritte condizioni dell\'uomo quali la solitudine, il rimorso, il potere, l\'amore, la depressione, l\'odio...
(e chi aveva detto che era un film adolescenziale)
Tutto questo, unito ad un uso moderno del linguaggio televisivo, concretizzatosi nella argutezza dei dialoghi e negli innumerevoli riferimenti alla cultura pop, fa ritenere da alcuni che Buffy The Vampire Slayer sia una pietra miliare dell\'intrattenimento seriale.
Lo spettacolo, pur riscontrando modesti consensi dalla critica, a causa di temi di fondo inattendibili (vampiri, demoni e altre creature soprannaturali), nel corso delle stagioni si è formato un seguito di appassionati tenaci e competenti che gli hanno consegnato lo status di fenomeno cult, prima in America e poi in Europa.
Quindi in conclusione cercate di non essere superficiale e guardatevi bene tutte le puntate perchè non siete nessuno per guardare un unica puntata o chissà quante per poter giudicare..
Per carità potete pensarla come volete ..ma non scrivete le cose giusto per scrivere ...date delle motivazione valide..perchè buffy è visto non solo da adolescenti ma anche da persone adulte quindi prima di sparare le battute per far scena ragionate!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID