È disponibile Una canzone per Cora di Ian Delacroix, edito dai tipi di Delos Digital nella collana The Tube Exposed a cura di Diego Matteucci.
Sinossi: Il vecchio west.
I Perduti, zombie venuti da chissà dove e chissà quando, hanno devastato il mondo come lo conosciamo. Gli umani si rifugiano in sacche di resistenza da mesi in cerca di un salvatore.
Calico, un tempo conosciuta come la città dei Tappeti e delle spezie, è diventata una città fantasma, come molte altre prima di lei.
Presto sarà tutto perduto.
Aldebaran, l'Inseguitore: forse non il più pulito né il più simpatico degli eroi. Ma l'eroe di cui l'umanità ha bisogno in momenti come questi.
Insieme al suo cavallo Cenere, un Quarter Horse al quale è legato da una cicatrice, armato solo del suo talento e della fede che gli altri ripongono in lui, sfiderà i Perduti per portare speranza all'umanità, guidato dalla stella che porta il suo nome.
L’autore: Ian Delacroix è uno scrittore ed editor professionista, specializzato nei generi weird, horror e fantastico. Ha pubblicato in Italia, in Germania, in USA e UK. La sua prima raccolta – Abattoir – è uscita nel 2007 con Edizioni XII. Con la stessa casa editrice ha partecipato alle antologie Tarot-Ludus Hermeticus (2007) e Archetipi (2009) e ha tradotto In The Eyes of the Victim di Michael Laimo per l’antologia Carnevale (2010). Nel 2011, sempre per Edizioni XII, è uscito il suo romanzo Il Grande Notturno, finalista al Premio Italia.
Nel 2020 ha pubblicato l'edizione limitata di Il Re del Mare (Disintegration Publishing). All'estero diversi suoi racconti sono usciti in numerose antologie. Tra le varie case editrici con cui ha pubblicato ricordiamo Ulthar Press, Innsmouth Gold, Blitz-Verlag e Dinatox Industries, per la quale ha partecipato al prestigioso tributo a David Tibet accanto ad autori quali Thomas Ligotti e Sir Joseph Pulver.
Nel 2020 ha esordito sul mercato americano col romanzo Catacomb Kittens per Hybrid Sequence Media, del quale ha venduto i diritti anche per la Germania (uscita per Blitz-Verlag: Autunno 2021).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID