È disponibile La soffitta di Alexandra Fischer, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.
Sinossi: Un fabbro si reca da un’anziana donna per ripararle la serratura guasta della soffitta; un lavoro che gli riserverà una serie di scoperte delle quali avrebbe fatto a meno. Scoperte che lo aiuteranno a conoscere meglio se stesso e sua moglie, e a ritrovare l’armonia in famiglia… perché chi entra in contatto con il mondo nascosto nella soffitta se la trova sempre incrinata a causa di segreti talmente pesanti da far rischiare la follia.
L’autrice: Alexandra Fischer è nata il 12 novembre 1971 a Stoccarda, ma si è trasferita in Italia a partire dai tre anni di età; suo padre è tedesco, sua madre italiana, ed ambedue conoscono bene lingue straniere come inglese e francese. Lei stessa lavora per una ditta di Alba come traduttrice e interprete, oltre che addetta alla gestione di ordini. Nel novembre 2018 si è classificata al primo posto come Migliore Lettrice nel Torneo IoScrittore della Gems (pseudonimo: Underduinken). Nel luglio 2018 ha pubblicato il romanzo urban fantasy L’alamaro color cenere con la casa editrice Nulla Die. Nel marzo 2019 ho pubblicato il romanzo fantasy Le due porte gemelle con la casa editrice Delos Digital. Nel luglio 2012 ha tradotto dall’inglese alcuni capitoli della biografia di Joe Strummer di Chris Salewicz per il regista di cortometraggi Simone Lajolo. E nell’aprile 2011 ha tradotto per lui dal francese il libro Non ho mai fatto nulla da solo di Isabelle Daniel sul regista marsigliese Robert Guédiguian.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID