Ci sono alcuni attori che passano di genere in genere con una (giusta?) indifferenza, trattando ogni pellicola come un normale episodio di lavoro da portare a termine per riscuotere la dovuta retribuzione. Al contrario, vi sono altri volti che sviluppano una predilezione per particolari tipi di script e diventano rapidamente noti al pubblico dei fan.
È il caso di Jeremy Sisto, un trentaquattrenne il cui cammino ha incrociato parecchie volte i sentieri dell’orrore. Lo abbiamo visto in serial televisivi quali Six feet under e poi ha vestito i ruoli dell’innamorato/vittima nell’inedito qui in Italia (ahimè) e splendido May, quindi ha cercato di scappare dalle grinfie dei terribili mutant redneck di Wrong Turn solo per ritrovarsi ancora più nei guai come cavia di strani esperimenti in Paranoia 1.0 e inseguito da zombi/posseduti in Dead Breakfast.
Niente male come curriculum, no? Ebbene, l’attore californiano potrà incrementare ancora di più la sua militanza horror partecipando a una pellicola che è già entrata in fase di pre-produzione per la Sony Pictures. Il titolo del film dovrebbe essere Population 436 e vedrebbe il nostro Jeremy interpretare un funzionario addetto al censimento che arriva in un inquietante villaggio che ha la particolarità di mantenere, da più di 100 anni, il numero dei suoi abitanti fisso sulle 436 unità. Chiaramente i motivi dietro questo evento saranno oscuri e terrorizzanti. Riprese che avranno inizio a breve in Canada con Michelle MacLaren (X-Files) a dirigere uno script dell’esordiente Michael Kingston.
Piccolo particolare che farà contenti gli amanti del nu-metal: farà parte del cast anche Fred Durst, nota voce dei Limp Bizkit.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID