Sta avvenendo qualcosa di strano in città. Sony Pictures ha appena pubblicato la prima clip da Ghostbusters: Afterlife che è un omaggio ai vecchi film, pur prendendo una direzione del tutto inaspettata.
Il video mostra il personaggio interpretato da Paul Rudd intento a fare la spesa. Non si aspetta certo di trovare tra gli scaffali l’omino dei marshmallow, questa volta di dimensioni decisamente più contenute. Ma il mini-puft non è solo e non viene in pace.
E l’omino dei marshmallow non è l’unico a rimpicciolire, visto che i protagonisti di questo nuovo capitolo sono dei ragazzini.
A dirigere il film è Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli. La sceneggiatura è firmata dallo stesso Jason Reitman e da Gil Kenan.
Sinossi: Dopo aver ereditato la casa del nonno, due fratelli si trasferiscono con la madre in una piccola città dell'Oklahoma.
Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Carrie Coon interpretano i membri della famiglia. Ritroveremo anche gran parte del cast originale: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. Al loro fianco reciteranno inoltre Logan Kim, J.K. Simmons, Bokeem Woodbine e Tracy Letts.
Ghostbusters: Afterlife avrebbe dovuto debuttare in sala lo scorso luglio, ma la data di uscita è stata posticipata a causa della pandemia. Anche se non è stata ancora fissata una nuova data, il film dovrebbe arrivare nelle sale in autunno.
Ghostbusters - Legacy
Regia di Jason Reitman
Con Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Paul Rudd, Carrie Coon, Sigourney Weaver, Annie Potts, Bill Murray, Dan Aykroyd, Logan Kim, Celeste O'Connor
Scritto da Jason Reitman, Gil Kenan
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID