È l’imminente sabato 28 maggio la data scelta dalla Delos Books per dare vita alla festa del Delos Day, il consueto appuntamento di tarda primavera per tutti gli estimatori del nostro network e gli amanti delle produzioni letterarie “di genere”.
L’evento si terrà a Bologna, presso la sala ATC del circolo Dozza in via S. Felice, dalle ore 11 alle ore 18, e tutti i nostri lettori sono invitati a prendervi parte: l’ingresso è libero!
Durante la manifestazione lo staff della casa editrice Delos Books presenterà le ultime novità editoriali del gruppo ed effettuerà la premiazione dei vincitori del Premio Lovecraft per il fantastico e del Premio Alien per la fantascienza.
Per quanto riguarda il Premio Lovecraft, che dalla prossima edizione sarà "targato" HorrorMagazine, è prevista anche una breve presentazione dei due nuovi responsabili, Ivo Torello ed Elvezio Sciallis.
L'occasione offrirà inoltre ai curatori e al "nocciolo duro" della redazione di HorrorMagazine un momento di incontro col pubblico, nel quale verranno illustrati i risultati conseguiti a partire dal primo maggio 2004 e per parlare di alcune ghiotte novità in preparazione...
Vi aspettiamo numerosi!
24 commenti
Aggiungi un commentoMa che volete? Ha fatto bene, ho appena finito di cucire il suo vero nome sulla bambola voodoo, ora il rito verrà molto meglio, vedrete!!!
Mio Satana, siete tutti dei pazzi!
Ci vediamo fra una manciata di ore. Mi riconoscere facilmente in quanto sono più figo di voi.
Vedete di esserci altrimenti chiudo le celle per tutto agosto e niente island in the sun!
A dopoz
:
Jeimz, ma ti rendi conto in che mani ti sei messo? Ti prego, ripensaci finché sei in tempo, sa anche il tuo vero nome!! Fallo per Annalisa, no fallo per Norman, che ha bisogno di una nemesi/avversario: stai alla larga da questi pazzi!
Poi non dirmi che non ti avevo avvertito... They're coming to get you, Jeimz!
(scusate, non sto affatto bene... ops: )
jena
Uffa anch'io volevo venirci
Vorrà dire che per consolarmi andrò a trovare la ragazza di Jeimz, anche perché è ora di riscuotere il premio
Ah io conosco anche il cognome di Jeimz, se volete ve lo do così la bambolina riesce meglio
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID