Dopo un lungo periodo di silenzio, il maestro dell’horror Clive Barker è tornato a scrivere su Twitter per pubblicizzare la prossima uscita di Books of Blood. L’autore ha anche colto l’occasione per parlare dei progetti a cui sta lavorando. Per cominciare, è in arrivo un suo nuovo romanzo!
Barker ha twittato:
Il mio è stato un lungo silenzio, lo so, ma ora torno in pista con un nuovo romanzo, Deep Hill, un’ampia raccolta con racconti ormai fuori catalogo, racconti inediti e una novella dal titolo Mercy and the Jackal. La raccolta avrà titolo Fear Eternal.
Sono anche pronto a pubblicare un volume che raccoglie circa 250 poesie, curato da Paulo Lorca e pubblicato da @philandsarah. E presto condividerò con voi molte altre notizie.
Il ritorno in libreria, il nuovo capitolo di Candyman, Hellraiser e la serie Nightbreed. Insomma, sembra proprio che stiamo assistendo alla rinascita di Clive Barker… ed era ora!
1 commenti
Aggiungi un commentoIo sto ancora aspettando il Quarto Libro di Abarat. Il primo volume è uscito 20 anni fa, se non erro. Doveva essere una Trilogia, poi portata a Tetralogia... e forse sembra sarà una Pentalogia... Se deve metterci dentro 10-15 suoi dipinti, prima che porti a conclusione la storia ci vorranno altri 30 anni.
Comunque vediamo chi si prenderà i diritti in Italia. E come verrà presentato l'autore. Perché per adesso i nuovi libri sono stampati in digitale. Praticamente l'editore si appoggia alla stessa azienda che stampa on-demand per Amazon. Mentre Castelvecchi ha rinunciato ai titoli Libri di Sangue pubblicando solo i primi due volumi, per poi fermarsi. Insomma, di potenziali nuovi lettori ce ne sarebbero, ma per adesso solo chi lo conosce sa chi è... chi lo prenderà per mano dovrà farlo conoscere. Cosa non facile in un periodo per cui tira il Thriller e il Fantasy.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID