In esclusiva per i lettori di Horror Magazine la featurette dal titolo Dress for Success di Finché morte non ci separi, in arrivo nelle sale italiane il 24 ottobre.
Il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, su sceneggiatura di Guy Busick e Ryan Murphy.
Sinossi: Grace è appena convolata a nozze con Alex Le Domas, e non potrebbe essere più felice di entrare a far parte della sua famiglia. Ma quando gli eccentrici suoceri la costringono a prendere parte a uno strano gioco a nascondino, si renderà conto che i suoi nuovi parenti acquisiti nascondono un segreto terrificante.
Nel lungometraggio Henry Czerny e Andie MacDowell interpretano i suoceri di Grace, una giovane sposa a cui presta il volto Samara Weaving, costretta dai due a partecipare a un gioco dai risvolti terrificanti. Il neo marito di Grace, Alex, è invece interpretato da Mark O’Brien. Indossano i panni dei restanti membri della famiglia Le Domas Adam Brody, Nicky Guadagni, Melanie Scrofano, Kristian Bruun ed Elyse Levesque.
Finché morte non ci separi
Regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett
Con Samara Weaving, Andie MacDowell, Mark O'Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Nicky Guadagni, Melanie Scrofano, Kristian Bruun, Elyse Levesque, John Ralston
Scritto da Guy Busick, Ryan Murphy
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID