Delos Comics, la collana di graphic novel Delos Digital creata in collaborazione con Weird Comics, presenta The Howling – La vendetta della Regina dei Licantropi.
Il fumetto firmato da Jason Johnson e Micky Neilson è il sequel ufficiale del lungometraggio sui licantropi più amato della storia del cinema horror.
Sinossi: La storia è incentrata su Chris Halloran, l’uomo che ha sparato a Karen White dopo che si è trasformata in un lupo mannaro in diretta televisiva. Infatti, proprio come un sequel in stile horror degli anni Ottanta, il fumetto comincia lì dove si è concluso il film di Joe Dante: quando arriva la polizia sul luogo dell’omicidio trova soltanto un cadavere (perché così funziona la maledizione del licantropo, come ben sappiamo il corpo torna alla forma umana) e Halloran viene arrestato, per poi essere rilasciato su cauzione. La sua “sfida” sarà dimostrare di essere innocente, mentre i potenziali testimoni che potrebbero scagionarlo finiscono ammazzati uno dopo l’altro. Intanto scopriamo che alcuni abitanti della colonia sono sopravvissuti al rogo, e che la Regina dei Licantropi è tornata per compiere la sua vendetta.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID