La famiglia Collins sta per tornare sul piccolo schermo con Dark Shadows: Reincarnation, sequel della serie degli anni '60, nato dalla collaborazione tra The CW e Warner Bros Televison.
Il pilot dello show, della durata di un’ora, sarà scritto da Mark B. Perry.
Lo show sarà ambientato ai giorni nostri e continuerà la saga della strana, terrificante e sexy famiglia Collins che vive a Collinsport, nel Maine. Su di loro, da 400 anni, grava una terribile maledizione.
Queste le parole di Perry sul progetto:
Da fan dello show originale, è per me un onore dare via a questa risurrezione. Non posso sperare di eguagliare il lavoro fatto da Dan Curtis, ma voglio continuare il racconto e portare lo show un po’ più avanti nel futuro. Voglio anche rassicurare i fan dell’originale: questa versione tratterà la mitologia dello show con assoluto riguardo. Il mio piano è di prendermi il minor numero di libertà possibile, tenendo ben a mente la battuta che Grayson Hall, interprete della dottoressa Julia Hoffman, pronunciava in un episodio della serie: “La storia della famiglia Collins non è particolarmente famosa per la sua precisione”.
Ancora nessuna notizia sul cast dello show.
Creata da Dan Curtis, la serie originale Dark Shadow è andata in onda su ABC dal 1966 al 1971, arrivando a quota 1.200 episodi. Tra i protagonisti, l’attore Jonathan Frid nel ruolo del vampiro Barnabas Collins. A ricoprire lo stesso ruolo, anche Johnny Depp nella versione cinematografica del 2012 diretta da Tim Burton.
Dark Shadows: Reincarnation
Creata da Mark B. Perry
Creata da Mark B. Perry
Reti: The CW
1 stagione - 1 episodio
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID