FX ha pubblicato una serie di poster che richiamano i vecchi slasher anni ’80 per pubblicizzare l'uscita della nona stagione di American Horror Story: 1984.
Sinossi: Nell’estate del 1984, 5 amici lasciano Los Angeles per andare a lavorare come istruttori al Campo Redwood. Mentre cercano di adattarsi al nuovo lavoro, si rendono conto che c’è qualcosa di più spaventoso dei racconti condivisi intorno al fuoco: il passato che viene a perseguitarli.
Oltre alla breve sinossi, non si sa molto su American Horror Story: 1984, se non che omaggerà i classici slasher movie dell’epoca.
Nel cast ritroveremo Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman, Billie Lourd e John Carroll Lynch. Tra i nuovi arrivi Gus Kenworthy, Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton, Matthew Morrison.
Grandi assenti di questa stagione sono invece Evan Peters e Sarah Paulson. Parlando con ET al Toronto International Film Festival, l’attrice non ha però escluso una sua possibile apparizione nello show:
Potrei spuntare da qualche parte. Sono un po’ amareggiata, ho un sacco di amici che sono ancora nello show e quindi ricevo aggiornamenti su come stanno andando le riprese […] li guarderò e farò il tifo per loro. Sono entusiasta di questa nuova stagione. Penso che l’idea alla base sia davvero fantastica. E chissà, magari potrei apparire. Non si sa mai. Non vi prometto nulla, però.
Per scoprire se Sarah Paulson apparirà o meno in American Horror Story: 1984 non ci resta che aspettare il debutto dello show, fissato per il 18 settembre.
American Horror Story
Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk
Con Evan Peters, Sarah Paulson, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter
Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk
Reti: FX
Sito ufficiale: fxnetworks.com
7 stagioni - 84 episodi
1 commenti
Aggiungi un commentoMa quanto sono belli !!!!!!!! Riprendono le scene Cult dei Film slasher alla Venerdi 13. Non manca nulla: coltello, ascia, assassino sotto il letto, pavimento, che esce dall'acqua. Spero facciano un cofanetto speciale con dentro le cartoline di questi poster.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID