The Boys, in arrivo il 26 luglio su Amazon Prime Video e già in produzione per la seconda stagione, offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei – abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene.
Sinossi: La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
The Boys sono Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e The Female (Karen Fukuhara).
Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie.
I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).
L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.
Basato sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke che è anche autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Al fianco di Kripke, ci sono produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg.
Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg.
La serie Amazon Prime Video in otto episodi è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.
The Boys debutterà sul piccolo schermo il 26 luglio.
The Boys
Creata da Evan Goldberg
Con Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Nathan Mitchell, Karl Urban, Elisabeth Shue, Erin Moriarty
Creata da Evan Goldberg
Reti: Amazon
1 stagione - 1 episodio
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID