Netflix ha pubblicato le prime immagini della sua prossima serie horror: Chambers, che vede la partecipazione di Uma Thurman.
Sinossi: Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta a un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e che le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.
La serie è creata da Leah Rachel, la produzione esecutiva è curata da Alfonso Gomez Rejon e dalla stessa Rachel. Winnie Kemp, Wolfgang Hammer, Jennifer Yale, e Steve Gaghan hanno invece ruolo di produttori.
Queste le parole di Leah Rachel sullo show:
Ambientato in un mistico paesino in Arizona, Chambers è un horror psicologico che racconta come le persone metabolizzino i traumi in modo diverso. Quello che inizia come un racconto di vita vissuta si trasforma in qualcosa di molto più strano e inquietante di quanto ci si potesse aspettare.
Oltre a Uma Thurman, nel cast troviamo Tony Goldwyn, Sivan Alyra Rose, Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson, Lilli Kay e Sarah Mezzanotte.
Chambers sarà disponibile su Netflix dal 26 aprile.
Chambers
Creata da Leah Rachel
Con Sivan Alyra Rose, Uma Thurman, Tony Goldwyn
Creata da Leah Rachel
Reti: Netflix
Sito ufficiale: netflix.com
1 stagione - 1 episodio
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID