Francesca Rettondini, dopo il successo della serie TV Elisa di Rivombrosa, torna all'horror, genere che ha già abbracciato nel 2002 quando apparve nell'americano Ghost Ship.
L'attrice veronese è infatti impegnata a Fiano Romano sul set de La Clessidra del Diavolo, un horror esoterico con molti elementi legati a sette e riti satanici, che la vedrà recitare insieme al fidanzato Andrea Bruschi, a Naike Rivelli, e alla veterana Antonella Ponziani.
La pellicola, prodotta da Davide Tovi per la Hoben Film, è stata scritta da Roberto Lippolis e diretta dall'inglese Rachel E. Bryceson Griffiths, aiuto regista di Mel Gibson nel recente The Passion.
"Io e Andrea - ha spiegato la Rettondini - saremo coinvolti in scene di nudo molto passionali , che non faremo troppa fatica a interpretare perche' ci amiamo molto"
Non ci resta che sperare che la bontà del film sia proporzionale alla bellezza della sua principale interprete...
5 commenti
Aggiungi un commentoNon riesco a ricordare che parte faceva sta tipa in Elisa di Rivombrosa...Comunque il film sembra interessante...parecchio...
Concordo, avevano fatto un servizio a Verissimo su questo film con Naike Rivelli che parlava un po' della trama e la trovai molto interessante
La Rettondini se non sbaglio in Elisa di Rivombrosa faceva la parte della lontana cugina dei Ristori
recitativamente parlando non mi piace gran che...comunque la notizia di questa nuova uscita non può che rendermi felice
soprattutto considerato l'argomento del film.
Non gli è bastata l'apparizione (letteralmente) in "Ghost Ship"...
Comunque per essere bella è bella...poi in un film del genere ce la vedo...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID